apulia wedding

Sposarsi in Puglia: life experience pugliese

Scelta da Dior e D&G per le loro campagne pubblicitarie e citata anche dalle colonne del New York Times, The Guardian e del Lonely Planet, come meta turistica di eccellenza e dell’Apulian wedding.

Dopo gli sfavillanti matrimoni vip, la regione è diventata meta indiscussa del destination wedding internazionale.

La lussuosissima Borgo Egnazia a Savalletri ha ospitato le nozze milionarie di Justin Timberlake e Jessica Biel con Madonna, Lady Gaga e tante altre star internazionali. Polignano è stata la bellissima wedding apulia location per il matrimonio di Laure Peugeot, figlia del patron francese dell’automotive.

Tutti letteralmente pazzi per la Puglia. La Hollywood del Sud Italia. Sposarsi in Puglia è “very chic“, trendy e glamour.

apulia wedding mare

Un territorio che ha conquistato la sua identità, ricco di sfumature, affascinante che si è meritato l’appellativo del “Luxury Wedding Valley”.

Da sempre terra di accoglienza e ospitalità. Una regione dalla storia millenaria e da un intreccio di culture e antiche tradizioni. Punto di approdo di tante culture del mediterraneo che qui hanno lasciato tracce del loro antico passaggio.

La Puglia conquista con la sua bellezza e i suoi capolavori naturali. Monumenti arborei scolpiti dai millenni che si estendono verso l’orizzonte, infinite distese di spiagge bianche e mare cristallino con sfumature turchesi che brillano al sole. Ma non solo mare e natura, l’arte barocca affascina con le sue forme e i suoi colori.

L’architettura romanica e bizantina conquista con il suo charme storico. Antichi borghi arroccati sul mare, stradine lastricate di pietre e levigate dal tempo, scorci e panorami di rara bellezza rubano l’anima e tolgono il fiato. La Puglia entra dentro, rapisce, avvolge. È una life experience tutta da vivere.

Chi sceglie l’apulia destination wedding, sceglie di lanciarsi in esplorazione e conoscere un luogo dell’anima nascosto in un angolo di paradiso. Vivere la Puglia è cogliere l’essenza di questa terra, lo stile di vita unico e introvabile in altre parti del mondo, con i suoi ritmi e le sue antiche tradizioni.

Un viaggio sensoriale alla scoperta di antichi sapori e odori ormai perduti, prodotti naturali e genuini che si possono trovare solo in questi paesaggi contadini fatti di muretti a secco, trulli in pietra e fichi d’india.

apulia wedding fichi d'india

Il posto ideale per sposarsi perché è una terra romantica e passionale. Antichi castelli medievali, enormi masserie, lussuose ville nobiliari e trulli geometrici in pietra bianca sono il set cinematografico perfetto per qualunque storia d’amore.

Sposarsi in Puglia, significa vivere la Puglia perché la “Puglia è uno stato d’animo”.

Vuoi conoscere tutto su “il matrimonio in Pugliaclicca qui.

Se vuoi informazioni e dettagli per organizzare il tuo wedding in Puglia clicca qui.

 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.